rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Nardò Nardò

A Nardò tre consiglieri comunali approdano in "Io Sud"

Maglio, Losavio e Papaleo annunciano in consiglio comunale il proprio passaggio nella formazione della Poli Bortone. Tondo: "È la dimostrazione che Io Sud è un progetto vincente, che fa proseliti"

NARDO' - Tre consiglieri comunali al comune di Nardò scelgono "Io Sud". Flavio Maglio, Pierpaolo Losavio e Diana Papaleo hanno annunciato il proprio passaggio nella formazione meridionalista di Adriana Poli Bortone, che, nella comunità neretina è guidata da Giuseppe Fracella. E il candidato al consiglio regionale per il Terzo Polo, coordinatore provinciale fino a qualche giorno fa (in quanto autosospesosi proprio per la corsa elettorale, Angelo Tondo, non nasconde la propria soddisfazione per questi "innesti" sul territorio di Nardò.

"Il passaggio ad Io Sud di tre consiglieri comunali di Nardò, è indice del fatto che il progetto di Adriana Poli Bortone è vincente - afferma senza mezzi termini lo stesso Tondo - il meridionalismo e il forte radicamento sul territorio, non possono che generare nuovi proseliti". Io Sud, dunque, si rafforza e cresce anche nella cittadina neretina.

"Le new entry - aggiunge Tondo -, persone capaci e stimate, saranno in grado di esprimere al meglio le idee del movimento di Adriana Poli Bortone, portando le esigenze dei cittadini e lo sviluppo del territorio quali prime necessità sugli scranni dell'assise comunale". "A loro - conclude Tondo -, il mio augurio di buon lavoro al servizio dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Nardò tre consiglieri comunali approdano in "Io Sud"

LeccePrima è in caricamento