rotate-mobile
Nardò Casarano

Casarano, bruciante sconfitta. Nardò, pari a Bisceglie

Per il Copertino, ad Altamura, è una passerella: vince 11 a 0. IlMaglie perde invece a Corato, su un campo proibitivo

LEONESSA - COPERTINO 0 - 11

Passerella del Copertino sul campo della Leonessa Altamura che stravince col risultato quasi cestistico di 11 a 0. Tra i marcatori si evidenzia il bomber rossoverde Angelo De Benedictis che con cinque segnature scrive il suo nome tra i cannonieri più prolifici del campionato d'eccellenza. Soddisfazioni personali anche per Frisenda e Lia, a bersaglio con una doppietta per parte e centri per Nene' e De Paola. Nel giorno della festa di Francavilla per la matematica promozione in serie D, il Copertino scavalca il Bisceglie e si piazza solitario al secondo posto della classifica.

CASARANO - LOCOROTONDO 1 - 2

Bruciante disfatta della Virtus Casarano al Capozza contro il Locorotondo per 1 a 2. I salentini hanno un ottimo approccio alla gara e passano in vantaggio con Medico che di piatto destro insacca; immediata pero' la risposta degli ospiti che ristabiliscono la parita' con una magistrale punizione di De Tommaso. La Virtus sembra accusare il colpo ma il risultato si inchioda sull'1 a 1 fino al termine della prima frazione. Secondo tempo all'insegna delle sviste arbitrali che penalizzano i casaranesi prima con un rigore negato su D'anna e poi per un fallo non fischiato su Parente che consente al Locorotondo di segnare il gol partita con Brescia proprio allo scadere dei 90 minuti. Match che si rivela una vera beffa per i rossazzurri che escono tra le contestazioni del Capozza; a due giornate dalla fine il sogno play off si allontana.

BISCEGLIE - NARDO' 0 - 0

Si conclude a reti bianche la trasferta della Nuova Nardo' sul campo dell' ostico Bisceglie dove è un pessimo terreno di gioco a fare da protagonista. Primo tempo piuttosto equilibrato con un occasione per parte. Nella ripresa sono i padroni di casa a far possesso palla con iniziative però sterili e inefficaci. Tra gli uomini di mister Toma è il solito Tenzone a cercare di rompere gli equilibri di una partita che rotola fino al fischio finale senza particolari sussulti. Il Nardo' spreca un importante occasione per avvicinarsi alla griglia dei play off, e a sole due giornate dal capolinea le speranze si riducono all'osso.

CORATO - MAGLIE 3 - 1

Sonora sconfitta del Toma Maglie sul proibitivo campo del Corato per 3 a 1 con gol della bandiera di Nuzzaci. È evidente che da piu' di qualche domenica i giallorossi sono gia' con la testa ai play out, avendo come unico obbiettivo arrivare ai confronti decisivi con le giuste energie e motivazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano, bruciante sconfitta. Nardò, pari a Bisceglie

LeccePrima è in caricamento