rotate-mobile
Nardò Casarano

CASARANO E NARDò, ARRIVANO I RINFORZI

acquisti per Virtus Casarano e Nardò. I rossazzurri ufficializzano Kettlun e Pucino; per Maiuri, dopo Terracciano, ecco il brasiliano Dos Santos

La società Virtus Casarano ha regolarizzato gli ingaggi dei calciatori Roberto Kettlun, '81, centrocampista cileno naturalizzato palestinese, e del difensore destro Raffaele Pucino, '92. I due si vanno ad aggiungere all'attaccante argentino Galetti che già si allena con la truppa rossazzurra.

Kettlun si è fatto conoscere in Italia, nel Brindisi, dove ha militato due stagioni, dal 2007 al 2009, proprio con l'allenatore Silva. Pucino, esterno destro di difesa, fino a due domeniche fa ha giocato nel Messina, in Serie D, dove ha collezionato 10 presenze.

La società rende noto inoltre di aver interrotto consensualmente il rapporto con i calciatori Vincenzo Di Miceli e Sandro Carfora. Stessa sorte era toccata nei giorni scorsi a Guaita, Dipasquale, Stentardo, De Pascalis e il giovane Melcarne.

Il Nardò, dopo aver perfezionato l'accordo con Mario Terracciano, difensore classe '81 ex Viribus Unitis, ingaggia Douglas Fernando Santos Sangalli, più semplicemente Dos Santos.

Brasiliano classe '92, esterno sinistro di centrocampo vanta, nonostante la sua giovane età, un curriculum di tutto rispetto: nel 2007 ha militato nel Sul Brasileiro, nel 2008 nel Gremio, mentre lo scorso anno ha vestito le maglie del Ceramica e dell'Internacional di Porto Alegre.

Queste le sue prime parole da granata: "Sono contento di essere arrivato a Nardò. Mi piace tutto di questa squadra, il gruppo, la società, mister Maiuri, i miei compagni e la struttura tecnica. Oggi ho svolto il primo allenamento ed è andato tutto bene. Sono un esterno sinistro alto -chiarisce il brasiliano- che fa del dribbling e della velocità la sua forza maggiore: ora, per portarmi al pari dei miei compagni, dovrò lavorare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CASARANO E NARDò, ARRIVANO I RINFORZI

LeccePrima è in caricamento