rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Nardò

Charter Night del Club Lions Lecce Tito Schipa

Passaggio di consegne del Club LIONS TITO SCHIPA di LECCE

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Nella splendida cornice della Terrazza del Grand Hotel Riviera di Santa Maria al Bagno si è svolta ieri sera il passaggio di consegne del Club LIONS TITO SCHIPA di LECCE alla presenza di numerosi ospiti tra cui in particolare il nuovo Governatore del Distretto Lions 108Ab – Puglia Pasquale di Ciommo, il Vice Governatore Roberto Burano Spagnulo e tante altre figure di rilievo del mondo lionistico pugliese. Il presidente uscente Maria Serena Camboa passa il testimone a Donatella Annunziata Cazzato che assume la carica per l’anno 2018-2019. Nel suo discorso di insediamento, il nuovo Presidente, emozionata per l’incarico ricevuto, ha ricordato che “Il primo service che ogni socio Lions è tenuto a fare è mettersi a disposizione del proprio Club”.

Ha continuato dicendo : “Mi piace pensare al nostro club come un corpo formato da tante membra tutte indispensabili al suo funzionamento; ognuno di voi è parte di un tutto ed è contemporaneamente membro e membra di questo splendido corpo teso a far del bene. Dove non arriverà un braccio mi auguro che provveda l’altro, la mente sarà fondamentale per programmare ma poi i passi li faremo insieme ed uniti”.

Numerose e interessanti i progetti per l’anno sociale 2018-2019; ma tante già le iniziative di fatto realizzate prima ancora della formalità del passaggio di testimone: una raccolta alimentare di generi di prime necessità devoluta alla famiglie più bisognose della città di Lecce (tramite la chiesa di sant’Antonio in Fulgenzio di Lecce) e una sfilata di beneficienza che si è tenuta durante la serata. Il nuovo Presidente ha precisato che esiste, per fortuna, ancora un mondo fatto di persone che dopo aver dimostrato di valere nella vita, nella professione e nella famiglia, sono capaci di spendere se stessi gratuitamente, a vantaggio della comunità in cui vivono, difendendo e comunicando i valori in cui credono e che sono così bene espressi dai principi Lionistici.

La dimostrazione di ciò è stata proprio l’ottima riuscita di una sfilata di beneficienza realizzata durante la sfilata. La charter night, con cui è stato festeggiato anche il 15°anno di attività del club, si è infatti aperta con una sfilata a scopo benefico realizzata grazie all’impegno di alcuni soci del club: Ilaria Perrone ha presentato la sua linea mare NUNò (ispirata ai colori della Sicilia e del mare), facendo sfilare i figli dei soci del club, mentre la socia entrante, Fiammetta Fazio, con la collaborazione di alcune socie che si sono prestate come modelle per una sera, ha presentato la sua collezione MADAMORO, il tutto con l’accompagnamento musicale del socio Maestro Domenico Zezza, grazie anche al contributo offerto dallo sponsor Miele Selvaggi srl.

Ben 5 i nuovi soci entranti: l’avvocato del foro di Lecce Giovanni Valiani, la professoressa Antonella Cazzato, l’avvocato del foro di Lecce Paola Calò, il funzionario giudiziario presso il Tribunale di Lecce Lucilla Nesta ed infine la Responsabile della Società BPP spa (gruppo popolare pugliese) Rosa Maria Assunta Primicieri, Fiammetta Fazio, emergente stilista di origini venete. Queste le nuove cariche: Past President e membro del direttivo: Maria Serena Camboa I VICE PRESIDENTE e PRESIDENTE COMITATO SOCI:: Luisa Frassanito II VICE PRESIDENTE: Domenico Zezza SEGRETARIO e CENSORE: Maddalena Antonaci Dell’Abate CERIMONIERE: Ilaria Perrone TESORIERE: Luciano D’Ettorre Componenti Comitato Soci: Ester Nemola, Giovanni Valiani PRESIDENTE COMITATO SERVICE: Lucio Gianfreda Componenti Comitato Service: Giovanni Valiani, Ilaria Perrone CONSIGLIERI: Giuseppe Nardelli, Ester Nemola, Giovanni Valiani, Gianluca Felline, Fabiana Merico, Ivan Feola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charter Night del Club Lions Lecce Tito Schipa

LeccePrima è in caricamento