Notizie da Nardò

Collaro e Polverino per rinforzare la Nuova Nardò

Continua l'allestimento della rosa della Nuova Nardò che disputerà il prossimo torneo d'Eccellenza Pugliese. La società ha ufficializzato l'ingaggio di due calciatori

Continua l'allestimento della rosa della Nuova Nardò che disputerà il prossimo torneo d'Eccellenza Pugliese. La società ha ufficializzato l'ingaggio di due calciatori, provenienti entrambi dall'Eccellenza Molisana. Si tratta di Antonio Collaro e Giovanni Polverino. Il primo è un difensore classe 87, nasce centrale ma può adattarsi anche a sinistra. Dopo le giovanili nell'Avellino ha vestito le maglie di Larino, Campobasso e Nuorese, con cui è stato eletto nella Top 11 del Corriere dello sport della serie D 2007. Giovanni Polverino è invece un portiere classe 89 che ha vestito le maglie di Larino, Casertana e Picerno.

Intanto la formazione di mister Lepore ha disputato ieri il primo incontro precampionato battendo per 4-1 al Giovanni Paolo II il Vegli. Le reti sono state messe a segno da Liaci per gli ospiti e da Lepore e Masciullo con una tripletta per i granata. Non c'è tregua però per il Toro dal momento che i South Boys, gruppo storico del tifo neretino, ha preso le distanze da questa nuova società. "La nostra passione - si legge nel comunicato - è genuina, priva di ogni interesse. Non saremo noi a dare il colpo di grazia al Toro, ci tiriamo fuori perché non vogliamo essere complici di questa società".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sete post-pizza? Ecco il perché e come ovviare al problema

  • Sfida a 200 all'ora: banda di ladri inseguita per oltre 70 chilometri

  • Anziani maltrattati in una casa di riposo, scattano 11 denunce

  • Doppio blitz, armi nascoste e stupefacenti a chili: scattano le manette

  • In moto da cross si scontra su un'auto, un 14enne in codice rosso

  • Scoppia una rissa, un 25enne ferito al setto nasale per aver chiamato la polizia

Torna su
LeccePrima è in caricamento