rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Nardò Nardò

Colpi di mercato per il Nardò: presi De Toma e Puglia

Il primo è un difensore centrale di 31 anni, il secondo un centrocampista di 28, neretino doc. Entrambi cresciuti nel settore giovanile del Lecce, hanno una lunga esperienza tra i professionisti

NARDO' - Novità per il calcio granata. Il club neretino ha comunicato di aver ingaggiato due nuovi calciatori, Giovanni De Toma e Mauro Puglia. De Toma, difensore classe '80, cresciuto nelle giovanili del Lecce, è un centrale dalla grande esperienza. Ha vestito le maglie di Fidelis Andria, Viterbese, Lodigiani, Spal, Cisco Roma, Giulianova, Carpenedolo e Pro Vercelli, tutte tra i professionisti prima di approdare, la passata stagione, in Serie D con la Virtus Casarano.

Puglia, 28enne neretino doc, è un centrocampista centrale. Formatosi anch'egli nelle giovanili del Lecce, vanta una carriera a cavallo tra Serie D e Lega Pro. La passata stagione ha collezionato 33 presenze e tre goal in Eccellenza marchigiana con il Tolentino. "Sono contentissimo -esordisce Puglia-. Giocare quest'anno per il Nardò per me è motivo d'orgoglio. In campo darò tutto me stesso. Siamo consapevoli che non mancheranno le difficoltà, ma ho molta fiducia. Noi dovremo lavorare duro e sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di mercato per il Nardò: presi De Toma e Puglia

LeccePrima è in caricamento