rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Nardò Nardò

Discarica abusiva a cielo aperto. Sospetti sui presunti responsabili

Nella mattinata di ieri, le guardie eco-zoofile hanno ritrovato a Nardò una discarica a cielo aperto con materiali pericolosi, come olio, batterie, amianto. Ci sarebbero tracce che porterebbero ai possibili autori dell’abbandono

NARDO’ - Nella mattinata di ieri le guardie eco-zoofile dell'A.e.o.p di Nardò, impegnate in attività di controllo ambientale, hanno individuato una discarica a cielo aperto composta da materiali pericolosi come olio, batterie, amianto, materiali speciali come, plastica, bobbine di imballaggio e materiale di ogni genere, il tutto abbandonato tranquillamente da qualcuno ai bordi di una strada comunale poco trafficata.

Il luogo della discarica non è stato reso noto, in quanto tra i rifiuti sono state trovate tracce che dovrebbe far risalire agli autori: si pensa ad un paio di soggettiDSC00230-2, in particolare. Le guardie hanno svolto tutti i rilievi del caso, passando le informazioni al sindaco, che attraverso il Comando della polizia locale (settore ambiente), una volta analizzato tutto il  materiale raccolto ed effettuato ulteriori accertamenti, si attiveranno per tutte le procedure adatte al caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica abusiva a cielo aperto. Sospetti sui presunti responsabili

LeccePrima è in caricamento