Notizie da Nardò

Eccellenza: vince solo il Copertino. Male il Nardò

La Virtus Casarano non riesce a superare in casa il giovane Ostuni, nonostante i segnali distensivi del patron De Masi. Il Maglie crolla a Massafra

Pallone-7
Le salentine raccolgono solo 4 punti nella quinta giornata di eccellenza. L'unica vittoria è quella del Copertino che regola un avversario di valore come la Real Altamura per 1 a 0. Il gol vittoria porta la firma di De Benedictis, che schiaccia imparabilmente di testa un cross di Lupo. Protagonista sfortunato della gara Angelo Tondo, che sbaglia due rigori (il primo alto sulla traversa, il secondo a lato): pensate che la sua media realizzativa dal dischetto era pari al 100 per cento.

Il Nardò esce con le ossa rotte dal confronto tra capoliste. Una settimana dopo la debacle del Casarano tocca anche agli uomini di mister Sgobba uscire sconfitti dal campo del Corato, che ha la meglio con un gol di Tritta. Da segnalare però che i granata hanno dovuto fare a meno per più di un'ora di gioco di capitan Nobile, che ha accusato un problema fisico. La Virtus Casarano, nonostante i segnali lanciati dal patron Paride De Masi, non riesce a vincere contro il giovane Ostuni. Il primo tempo dei rossoazzurri è un mezzo disastro, il secondo è tutta un'altra storia con una serie di occasioni sbagliate in sequenza. Casarano in formazione rimaneggiata con un'infermeria illustre, che conta tra gli altri i nomi di Rosciglione, Prisciandaro e Mitri.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Maglie crolla in casa davanti al Massafra. Partita bruttina, le occasioni del vantaggio capitano sui piedi di Gallo e Nuzzaci ma è il Massafra a passare con Zaccaro lasciato colpevolmente solo nell'area piccola. Sul finale Leone è strepitoso nel negare al solito Gallo il gol del pari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si scontra con un'auto e vola dalla bici, grave un 11enne

  • Mistero a Nardò: dopo la cena con marito e figli scompare nel nulla

  • In acqua per fare snorkeling, annega mamma 44enne in vacanza

  • Auto reimmatricolate in Italia con documenti falsi: un salentino nei guai

  • Malore mentre si trova in acqua: riportato a riva, ma ormai senza vita

  • Paura sulla tangenziale: ragazza perde il controllo e finisce sul guardrail

Torna su
LeccePrima è in caricamento