rotate-mobile
Nardò Nardò

Futuro del Nardò, la palla passa al Consiglio comunale

Nei giorni scorsi si sono svolti diversi incontri ufficiosi tra il sindaco di Nardò, Antonio Vaglio, ed il presidente della Nuova Nardò, Luigi Proto. Domani un consiglio monotematico

Nei giorni scorsi si sono svolti diversi incontri ufficiosi tra il sindaco di Nardò, Antonio Vaglio, ed il presidente della Nuova Nardò, Luigi Proto. Oggetto: il piano di risanamento industriale della massima società calcistica neretina, che versa in grossi problemi di natura finanziaria. La minoranza della massima assise comunale ha chiesto ed ottenuto un consiglio comunale monotematico proprio per discutere del fatto. Anche perché il tempo stringe, ed entro la prima settimana di luglio occorrerà iscrivere la squadra granata al campionato regionale di Eccellenza e formare la nuova rosa per la stagione 2008-2009.

Sono attese quindi per domani mattina decisioni certe per il futuro del sodalizio calcistico. Il tutto, nell'ambito di una tifoseria ormai allo stremo per la situazione, che vede Proto aver fatto un passo indietro dopo i proclami iniziali, passando ora la palla in sede d'amministrazione comunale. La speranza dei più è che domani si possa decidere qualcosa di positivo e tornare a parlare di acquisti e di campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futuro del Nardò, la palla passa al Consiglio comunale

LeccePrima è in caricamento