rotate-mobile
Nardò Nardò

Il Nardò fa incetta di argentini, ne arrivano quattro

Insieme al giovane difensore salentino Carmelo Febbraro, vestiranno la maglia granata Antonio Pierguidi, che vanta un passato in Primera Division, Juan Carlos Garat e Rodrigo e Pablo Alejandro Veron

NARDO' - L'Asd Nardò Calcio ha ufficializzato l'accordo con cinque calciatori. Si legano ai colori granata Antonio Pierguidi, Juan Carlos Garat, Rodrigo Veron, Pablo Alejandro Veron e Carmelo Febbraro.

Garat e Pierguidi sono due attaccanti, entrambi argentini. Il primo, classe '83, ha trascorsi in patria con il Platense; in Italia si è invece fatto conoscere a Latina. Garat, nella passata stagione, ha vestito la maglia del Vigor Cisterna, compagine di Eccellenza laziale. Antonio Pierguidi, 25 anni, è uno dei pezzi pregiati del mercato granata. Vanta un passato in Primera Division con Gimnasia La Plata e Quilmes.

Di sangue argentino anche Rodrigo e Pablo Alejandro Veron. Rodrigo, centrocampista di interdizione classe '84, è cresciuto nelle giovanili del Gimnasia La Plata. Nella passata stagione, con il Maglie, ha vinto il campionato di Promozione. Pablo Alejandro Veron, 29 anni, ha invece maturato una notevole esperienza in Argentina, Grecia e Italia. In difesa il nome nuovo è quello di Carmelo Febbraro, difensore classe '92, cresciuto nelle giovanili del Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nardò fa incetta di argentini, ne arrivano quattro

LeccePrima è in caricamento