rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Nardò Nardò

In due rapinano col taglierino l'Unicredit di Nardò

Rapina stamani alle 10 ai danni della Banca Unicredit di piazza Diaz. Due giovani col volto coperto da passamontagna si sono introdotti nell'istituto di credito riuscendo ad eludere il metal detector

NARDO' - Rapina questa mattina a Nardò ai danni della Banca Unicredit di piazza Diaz. Due giovani col volto coperto da passamontagna si sono introdotti intorno alle 10 nell'istituto di credito riuscendo ad eludere il sistema di metaldetector. I due infatti erano armai di taglierino, l'arma con cui hanno minacciato gli impiegati delle casse per farsi consegnare il bottino, ancora in via di definizione da parte degli agenti del commissariato di Nardò intervenuti sul posto dopo l'allarme. Ma a quanto pare uno di loro impugnava anche una pistola giocattolo, proprio per questo non rilevata dai sistemi di sicurezza.

Dopo essersi fatti consegnati il denaro la coppia di rapinatori si è data alla fuga a bordo di una moto enduro. Intanto gli agenti, oltre a procedere ad acquisire presso la banca tutte le informazioni necessarie per risalire agli autori del gesto, avvalendosi anche del personale specializzato della scientifica che da alcuni mesi opera all'interno del Commissariato, stanno effettuando delle battute in zona alla ricerca dei malviventi, anche con delle perquisizioni e dei controlli pressanti su probabili sospettati in concorso con gli altri Commissariati e con la Sezione Rapine della Mobile di Leccce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In due rapinano col taglierino l'Unicredit di Nardò

LeccePrima è in caricamento