rotate-mobile
Nardò Nardò

L’omaggio dei carabinieri alla “benemerita” Agata che compie 102 anni

Una gradita sorpresa per la professoressa Agata Giuranna di Nardò che ha ricevuto la visita e un riconoscimento dell’associazione dell’Arma e dai comandanti Battaglia e De Giorgi

NARDO’ - Un traguardo importante per la “benemerita” professoressa Agata Giuranna di Nardò che nei giorni scorsi ha compiuto 102 anni e per l’occasione ha ricevuto un augurio e un  riconoscimento speciale tributato dall’Associazione nazionale carabinieri sezione di Nardò e dai vertici territoriali dell’Arma. Per la lucidissima e intraprendente donna Agata, vedova del colonnello dei carabinieri Gaetano Mingolla, è stata una giornata di estrema commozione e di affetto vissuto intensamente con i parenti e con la grande famiglia dell’Arma.

Proprio l’Associazione nazionale carabinieri sezione di Nardò, con il presidente Mario Guagnano, da sempre attenta alle esigenze dei soci e delle benemerite ha inteso portare una ventata di allegria, gioia e tanto calore per l’importante traguardo anagrafico raggiunto dalla signora Agata che ha dimostrato di essere in eccellente forma fisica e dotata di un ragionamento brillante e all’avanguardia. Alla signora Agata è stata consegnata una pergamena in segno di augurio realizzata appositamente dal sodalizio associativo per l’occasione.         

A testimoniare la vicinanza e l’affetto dei carabinieri anche il capitano e comandante della compagnia di Gallipoli, Francesco Battaglia e il luogotenente Vito De Giorgi, comandante della stazione dei carabinieri di Nardò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’omaggio dei carabinieri alla “benemerita” Agata che compie 102 anni

LeccePrima è in caricamento