rotate-mobile
Nardò Nardò

Mastella a Nardò per "benedire" il nuovo Tribunale

Il nuovo Tribunale di Nardò verrà inaugurato nel pomeriggio di lunedì. Sarà presente anche il ministro Clemente Mastella che "benedirà" una struttura, attesa da tempo da tutto il mondo forense locale

Finalmente dopo tanto penare, Nardò, la seconda città per abitanti in provincia di Lecce, avrà la nuova sede del Tribunale. Un momento importante per l'intera cittadinanza, per tutti gli avvocati e operatori di Giustizia, costretti a convivere tra mille difficoltà. La presenza del ministro della Giustizia, Clemente Mastella rappresenterà la classica ciliegina sulla torta con un incontro previsto per le 15 e 30, presso la nuova sede del Tribunale.

Un segno tangibile lanciato anche dal Governo centrale per fornire al mondo forense di Nardò uno spazio adeguato.
Sono previsti gli interventi di Umberto Pagano, Presidente della Corte d'Appello di Lecce, dell'avvocato Luigi Rella, Presidente dell'ordine di Lecce, di Giuseppe Tuccari, Presidente del Tribunale di Lecce, del procuratore generale Giuseppe Vignola e del sindaco di Nardò, Antonio Vaglio. L'incontro verrà coordinato dall'avvocato Giuseppe Bonsegna, Presidente della Camera Forense di Nardò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mastella a Nardò per "benedire" il nuovo Tribunale

LeccePrima è in caricamento