rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Nardò Nardò

Nardò, approvato avviso per gestione impianto sportivo

Rispettando i tempi tecnici necessari per le procedure di affidamento il Comune ha approvato i servizi di gestione e manutenzione ordinaria, custodia e pulizia dell'impianto, con assegnazione punteggi

NARDO' - Il commissario straordinario, prefetto Giovanni D'Onofrio, interviene sull'impianto sportivo polivalente, le cui condizioni si sono deteriorate a seguito delle avversità atmosferiche. E dopo aver espresso rammarico per i danni causati alla struttura dal maltempo dei giorni scorsi, ha precisato che l'amministrazione ha fatto quanto possibile per lo snellimento delle procedure relative all'affidamento della gestione e manutenzione dell'impianto.

E' del 29 dicembre 2010 la delibera numero 91 con la quale il prefetto aveva stabilito l'affidamento a terzi della gestione dell'impianto sportivo ed incaricato il dirigente del Settore lavori pubblici di indire procedura di gara ad evidenza pubblica. E' stata pubblicata oggi la determinazione dirigenziale di approvazione dell'avviso pubblico per la concessione in gestione dell'impianto sportivo polivalente.

Rispettando i tempi tecnici necessari per le procedure di affidamento, pertanto, l'amministrazione e gli uffici incaricati hanno proceduto all'approvazione dell'avviso, che prevede servizi di gestione e manutenzione ordinaria, custodia e pulizia dell'impianto, con l'assegnazione di punteggi in base agli interventi di manutenzione straordinaria, alla gestione del complesso sportivo, al piano di manutenzione, che saranno poi valutati da un'apposita commissione giudicatrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, approvato avviso per gestione impianto sportivo

LeccePrima è in caricamento