rotate-mobile
Nardò Nardò

Nardò incorona la sua "miss", ora via alle iscrizioni

Il concorso "Miss città di Nardò" giunge alla sua terza edizione. La prima serata si svolgerà il 2 agosto a Sant'Isidoro, mentre Miss Città di Nardò sarà incoronata a Santa Maria al Bagno

Torna anche quest'anno il concorso "Miss città di Nardò" giunto alla sua terza edizione. Novità in arrivo: il concorso raddoppia in due serate, eliminatoria e finale, con nuovi titoli da assegnare, quali Miss Sant'Isidoro, Miss Santa Maria al Bagno e Miss Santa Caterina. La prima serata si svolgerà il 2 agosto nella piazza di Sant'Isidoro, mentre Miss Città di Nardò sarà incoronata nel piazzale antistante le Quattro Colonne di Santa Maria al Bagno.

Il concorso è aperto a tutte le ragazze dai 15 ai 26 anni, con attitudine al canto e al ballo, altezza minima di 1e 65. Le miss sfileranno con abiti da sera e ci sarà anche una suggestiva sfilata di abiti da sposa. Le iscrizioni a Miss Città di Nardò sono aperte il 7,8 e 9 giugno e la selezione si svolgerà all'interno del Piper Cafè dalle 17 alle 21. Promotrice dell'evento è la "Neredi Promoter" realizzata da Luigi Gabellone, attore e regista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò incorona la sua "miss", ora via alle iscrizioni

LeccePrima è in caricamento