Notizie da Nardò

Nardò incorona la sua "miss", ora via alle iscrizioni

Il concorso "Miss città di Nardò" giunge alla sua terza edizione. La prima serata si svolgerà il 2 agosto a Sant'Isidoro, mentre Miss Città di Nardò sarà incoronata a Santa Maria al Bagno

miss citta di nardo
Torna anche quest'anno il concorso "Miss città di Nardò" giunto alla sua terza edizione. Novità in arrivo: il concorso raddoppia in due serate, eliminatoria e finale, con nuovi titoli da assegnare, quali Miss Sant'Isidoro, Miss Santa Maria al Bagno e Miss Santa Caterina. La prima serata si svolgerà il 2 agosto nella piazza di Sant'Isidoro, mentre Miss Città di Nardò sarà incoronata nel piazzale antistante le Quattro Colonne di Santa Maria al Bagno.

Il concorso è aperto a tutte le ragazze dai 15 ai 26 anni, con attitudine al canto e al ballo, altezza minima di 1e 65. Le miss sfileranno con abiti da sera e ci sarà anche una suggestiva sfilata di abiti da sposa. Le iscrizioni a Miss Città di Nardò sono aperte il 7,8 e 9 giugno e la selezione si svolgerà all'interno del Piper Cafè dalle 17 alle 21. Promotrice dell'evento è la "Neredi Promoter" realizzata da Luigi Gabellone, attore e regista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragica scoperta: trovato morto in casa, la moglie era costretta a letto per una malattia

  • Le mani della Scu sul gioco d’azzardo: arresti e sequestro da 7 milioni di euro

  • Anziani maltrattati in una casa di riposo, scattano 11 denunce

  • In moto da cross si scontra su un'auto, un 14enne in codice rosso

  • Vino adulterato: dopo i sigilli in estate, maxi sequestro probatorio

  • Si fingeva chef stellato per molestare universitarie: preso 23enne

Torna su
LeccePrima è in caricamento