rotate-mobile
Nardò Nardò

Nardò: nominato il nuovo circolo territoriale di An

Il presidente Eugenio Gioffreda Chetta: "Ho aperto le porte a tutti coloro che si sentono vicini agli ideali della destra italiana"

La sede di Nardò di Alleanza Nazionale ha nominato il nuovo direttivo del partito che accompagnerà - con funzione di indirizzo politico e tecnico il presidente Eugenio Gioffreda Chetta. La nomina, spiega una nota, è avvenuta nelle scorse ore ed è il frutto di una sintesi tra la storia del partito e le nuove energie, che si sono avvicinate al circolo locale. Fernando Natale sarà il vicepresidente; Pinuccio Caputo si occuperà dei rapporti con il gruppo consiliare; mentre gli altri rappresentanti dell'esecutivo, oltre all'indirizzo politico, avranno il compito di essere riferimento per le istanze che vengono espresse dalla società civile.

Questa la squadra: Emanuele Ciarfera, università e scuola; Graziano De Tuglie, ambiente, territorio, assistenza e previdenza; Francesco Zuccaro, turismo, agricoltura, coordinamento tra i consiglieri di quartiere; Luigi Vetere, rapporti con le categorie professionali; Angelo Lupi Tarantino, attività culturali; Giovanni Caputo, politiche del lavoro; Agostino Indennitate, comunicazione ed immagine, commercio e artigianato; Giuseppe Mellone (presidente Azione Giovani) politiche giovanili e segreteria; Antonio Dell'Anna, gruppo sportivo e pubbliche manifestazioni.

"Ho deciso di dare un messaggio di discontinuità, aprendo verso tutti coloro che condividono e credono negli ideali della destra italiana, in un percorso che parte dalle radici di un partito di storia e tradizione, quale è Alleanza Nazionale, e si proietta nel futuro", ha dichiarato Eugenio Gioffreda Chetta. "Credo che ora ci siano le condizioni perché chi si è sentito soffocato in un gruppo, che troppo spesso è apparso rappresentativo di altro ma non delle idee che ne sono la linfa, possa tornare a dare il proprio prezioso contributo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò: nominato il nuovo circolo territoriale di An

LeccePrima è in caricamento