rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Nardò Nardò

Nardò: Nuovocorso apre la campagna adesioni

"Allarghiamo la partecipazione di tutti i cittadini liberi e forti di Nardò ad un movimento nato senza preconcetti, capace di porsi davanti alle questioni d'interesse generale senza pregiudizi"

Nuovo corso per Nuovocorso di Nardò. L'associazione apre la sua campagna adesioni "per allargare la partecipazione di tutti i cittadini liberi e forti di Nardò ad un movimento nato senza preconcetti, capace di porsi davanti alle questioni d'interesse generale senza pregiudizi verso nessuno - afferma il coordinatore Gianfranco Rizzo -. Non è un caso aver scelto una nuova terminologia, con cui facciamo cadere il vecchio concetto delle tessere di partito per dare invece peso e valore alla Carta di Adesione Personale. Per chi firma significherà esprimere il reale desiderio di sentirsi ed essere parte attiva di una proposta di gestione della cosa pubblica".

La campagna adesioni è già partita ed è possibile sottoscrivere la carta di adesione personale ogni giorno presso la sede di via Tasso 6 dalle ore 10 alle 12.30 a dalle ore 18 alle 20,30. Non solo questo però, perché Nuovocorso per Nardò ha stabilito anche le date della sua prima assemblea attiva, in calendario l'1 e 2 dicembre prossimi. "Intendiamo in quella occasione strutturare in maniera organizzata il nostro movimento e nel corso di questa prima Assemblea Attiva approvare ufficialmente lo Statuto già in essere all'interno del gruppo spontaneo - spiega il rappresentante al consiglio comunale Salvatore Donadei -. Sono passaggi anche formali che ribadiranno il pensiero forte di questo movimento e dei suoi principi costitutivi: essere espressione della società civile impegnata, che persegue obiettivi di sviluppo per Nardò, al di sopra dei singoli schieramenti politici. Una scelta ed una linea sempre obiettiva e coerente, sia prima che dopo la campagna elettorale, che ci già adesso viene riconosciuta come un merito da tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò: Nuovocorso apre la campagna adesioni

LeccePrima è in caricamento