rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Nardò Nardò

Nardò: sindaco a colloquio con i giovani democratici

Antonio Vaglio ha ricevuto in mattinata il coordinatore dei Giovani democratici Daniele Parisi, per discutere dei temi contenuti nel documento sottoposti in campagna elettorale

Il sindaco Antonio Vaglio ha ricevuto in mattinata il coordinatore dei Giovani democratici nonché vicepresidente della Consulta giovanile, Daniele Parisi, per discutere dei temi contenuti nel documento sottoposto al sindaco in occasione della campagna elettorale. In particolare, i problemi sottoposti all'attenzione del sindaco riguardavano il mondo dello sport: Polivalente e Campetti di via XXV Luglio; quello del lavoro: istituzione di un Albo comunale dei giovani professionisti; la creazione di un'area concerti o un teatro tenda per grandi manifestazioni e l'attivazione della Consulta Giovani.

"L'incontro - ha dichiarato il sindaco Antonio Vaglio - è stato particolarmente interessante anche perché ritengo che i giovani meritino particolare attenzione. Su questo tema, a parte le strumentalizzazioni politiche da parte di forze dell'opposizione, l'Amministrazione sta lavorando da tempo e a breve si vedranno i primi risultati". Soddisfazione è stata espressa al termine dell'incontro da parte di Parisi che si è detto "sicuro che presto potremo dare risposte concrete a tutte le questioni sollevate ed in particolare a quelli degli impianti sportivi e dell'are concerti peri quali ho ricevuto assicurazione da parte del sindaco di una soluzione nel breve periodo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò: sindaco a colloquio con i giovani democratici

LeccePrima è in caricamento