Notizie da Nardò

Nardò vince con un rigore dubbio. Crolla il Casarano

Il Nardò torna in testa alla classifica battendo 2 a 1 il Massafra al "Giovanni Paolo II". La Virtus Casarano crolla a Corato dopo aver condotto la gara per tutto il primo il tempo

Pallone-6
Il Nardò torna in testa alla classifica battendo 2 a 1 il Massafra al "Giovanni Paolo II". Mister Sgobba deve rinunciare allo squalificato Bassi in porta, sostituito dall'under Di Marco con Speciale a centrocampo al Posto di Presicce. La gara non è bellissima e il Nardò passa fortunosamente al primo vero affondo: Nobile calcia da fuori area, sulla traiettoria si avventa Sisalli che tocca quel tanto che basta a spiazzare il portiere avversario. Il Massafra tiene meglio il campo e trova il pari quando Turi si avventa sul cross tagliato da sinistra e incorna alle spalle dell'incolpevole Di Marco.

Per conquistare i tre punti i granata hanno bisogno di un dubbio rigore concesso dal direttore di gara. Micheli è spinto e va a terra, ma il guardalinee aveva segnalato il fuorigioco della punta del Nardò. Il consulto tra arbitro e collaboratore non porta novità, nel senso che si riprende con Nobile che dal dischetto mette dentro.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Virtus Casarano crolla a Corato dopo aver condotto la gara per tutto il primo il tempo. Il vantaggio è firmato da Taurino, che finalizza una bella azione personale. Mitri divora il 2 a 0 a porta sguarnita e il Casarano si spegne, incassando tre sberle dai padroni di casa. Impresa del Copertino che torna da Cerignola con il bottino pieno grazie ai gol di Lupo e Tondo. Il Maglie invece esce sconfitto dal neutro di Rutigliano: 1-0 per la Liberty Bari nonostante i giallorossi abbiano espresso il miglior calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si scontra con un'auto e vola dalla bici, grave un 11enne

  • Mistero a Nardò: dopo la cena con marito e figli scompare nel nulla

  • In acqua per fare snorkeling, annega mamma 44enne in vacanza

  • Auto reimmatricolate in Italia con documenti falsi: un salentino nei guai

  • Malore mentre si trova in acqua: riportato a riva, ma ormai senza vita

  • Paura sulla tangenziale: ragazza perde il controllo e finisce sul guardrail

Torna su
LeccePrima è in caricamento