rotate-mobile
Nardò Nardò

Pdl, lavori in corso per riprendere il governo a Nardò

Il coordinamento cittadino, presieduto dal commissario cittadino Baldassarre, ha avviato una serie di incontri per rilanciare un progetto amministrativo per il comune, nell'imminenza delle elezioni

NARDO' - "Rialzati Nardò": è il grido convinto del Pdl neretino che vuole rilanciare la propria sfida per riconquistare il governo della città, con l'approssimarsi delle elezioni. Il Comitato organizzativo del Pdl, presieduto dal commissario cittadino, Raffaele Baldassarre, sta costruendo una squadra di uomini e donne "coesa" e "compatta", come chiariscono, tale da permettere al partito di ribadire la propria leadership nello scenario politico cittadino.

Ma l'obiettivo dichiarato è soprattutto quello di rendere la leadership partitica funzionale a garantire "una amministrazione - precisano - forte e stabile alla nostra città". Per questo, dal coordinamento fanno sapere di aver sottoscritto un "patto d'onore" con partiti, associazioni e movimenti che riconoscano la bontà di un progetto comune: "Assieme a questi amici - spiegano - stiamo valutando la possibilità di far convergere intorno ad una proposta condivisa anche gli altri soggetti politici che, naturalmente, intendano lavorare assieme a noi per il bene della nostra comunità".

"Ai tanti - proseguono - che desiderano sostenere il Pdl ed il centrodestra in questa intesa per Nardò chiediamo coerenza e vivo senso di appartenenza sia all'area politico-amministrativa sia al progetto per Nardò. Nessuna idea sarà preclusa, anzi ognuno potrà e dovrà sentirsi protagonista, ora fornendo il proprio apporto intorno ad un tavolo e domani dagli scranni dell'amministrazione comunale".

Nel coordinamento prevale la convinzione che oggi più che mai sia necessario l'aiuto dei tanti concittadini che si riconoscono negli ideali del Pdl: "Noi desideriamo conoscere le vostre idee e i vostri suggerimenti - dichiarano rivolgendosi ai cittadini - affinché il programma che la prossima amministrazione comunale si appresterà a realizzare non sia una semplice esercitazione stilistica, ma l'effettiva sottoscrizione delle volontà dei tanti cittadini che si riconoscono nella squadra del centrodestra".

"Affinché il nostro sogno di costruire una città degna di chiamarsi Nardò in cui il bene comune - concludono - sia guida e ispirazione possa realizzarsi è benaccetta e assai gradita la collaborazione dei tanti autentici appassionati". Il luogo deputato agli incontri è quello della nuova sede in via De Gasperi. Ogni sabato delle 17 alle 20, Raffaele Baldassarre sarà a disposizione di quanti vorranno condividere col Pdl l'impegno per rimettere in piedi Nardò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl, lavori in corso per riprendere il governo a Nardò

LeccePrima è in caricamento