rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Nardò Nardò

Pisanu a Nardò per la campagna di Forza Italia

Il senatore, ex ministro del governo Berlusconi, presenzierà il debutto del candidato sindaco del centrodestra Rino Dell'Anna. "Responsabilizzare l''ambiente per riconquistare il governo della città"

Si apre ufficialmente domani sera presso la sala Roma, in Piazza Pio XI, alle ore 18, la campagna elettorale di Forza Italia in vista delle prossime elezioni amministrative di Nardò. Nell'occasione, debutterà il candidato sindaco del centrodestra, l'onorevole Rino Dell'Anna. Testimonial testimonial degli azzurri sarà il senatore Giuseppe Pisanu, già ministro dell'Interno nel Governo Berlusconi.

Quella di Pisanu è "una presenza autorevole e illustre che servirà a responsabilizzare l'ambiente e a scaldare gli animi in vista dell'impegnativo cammino che ci attende per riconquistare il governo della città", ha affermato Rino Dell'Anna "Abbiamo energia ed entusiasmo per coinvolgere tutti i neritini in questa battaglia di libertà che dovrà ridare dignità e speranza alla nostra città, da troppo tempo ripiegata su se stessa e riportarla al ruolo che le compete, dopo anni di regressione economica, sociale e politica".

I lavori saranno aperti dal saluto del commissario cittadino, il senatore Rosario Giorgio Costa, alla presenza del coordinatore regionale, onorevole Raffaele Fitto e di tutti i deputati salentini forzisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisanu a Nardò per la campagna di Forza Italia

LeccePrima è in caricamento