Notizie da Nardò

Ladri tentano la spaccata nell’area di servizio: qualcosa va storto e scappano

Un tentativo di furto, nella notte, ai danni del distributore di carburanti a Nardò, sulla via che conduce a Lecce. I malviventi sono stati messi in fuga e il piano è fallito

La stazione di servizio colpita.

NARDÒ – Una banda tenta la spaccata nella notte. È accaduto alla periferia di Nardò, sulla strada che conduce in direzione di Lecce, ai danni di un distributore. I malviventi hanno infatti raggiunto la stazione di servizio “Men8”, nei pressi del multisala "Pianeta Cinema", già presa di mira anche in passato, ma qualcosa è andato storto.

Nonostante i danni arrecati sugli infissi, nel tentativo di accedere all’interno della caffetteria e rivendita di tabacchi, quanto meno il sistema di allarme, attivandosi, ha messo in fuga i ladri. Sul luogo, per le indagini e i rilievi, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli.

L'area di rifornimento era stata colpita anche a dicembre scorso: i malviventi, in quell'occasione, hanno portato via stecche di sigarette, esposte sugli scaffali e persino una confezione di cioccolatini.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tampona un autoarticolato, donna di 57 anni muore intrappolata

  • Rogo nel negozio per le feste: in manette ex gestore del "Twin Towers"

  • Violento impatto fra due veicoli, ragazza di 19 anni in Rianimazione

  • Cicloturista preso in pieno da un'auto: deceduto dopo il trasporto in ospedale

  • Bimba di 9 anni nel negozio. "Portata in una stanzetta e palpeggiata"

  • Operazione "Vele": mafia, droga e spari, oltre 40 davanti al giudice

Torna su
LeccePrima è in caricamento