rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Nardò Nardò / Via Generale Cantore

Nel market per rubare pochi spiccioli. I tre ladri immortalati dalle videocamere

E’ accaduto nella notte, ai danni del supermercato “Simply” di Nardò. I tre individui ripresi durante la fuga

NARDO’ – Ladri colpiscono un supermercato, ma fuggono con pochi contanti, recuperati da una macchinetta. E’ accaduto nella notte e il furto è stato scoperto subito quando il sistema di allarme si è attivato richiamando il titolare del “Simply” di via Generale Cantore, a Nardò hanno aperto i locali del market.

Un malvivente si è introdotto attraverso una porta laterale ed ha asportato i soldi contenuti in una macchinetta per il caffè, posta all’ingresso, nei pressi delle casse.  Arraffate le monete, ancora in fase di quantificazione, l'individuo è fuggito verso l’esterno dove, ad attenderlo, vi erano due complici a bordo di un’autovettura.

Il circuito di videosorveglianza ha immortalato  l’autore del gesto durante l'azione, ma non il modello della vettura con cui i tre sono poi fuggiti. Sul posto, per le indagini e i rilievi, gli agenti di polizia del commissariato di Nardò, intervenuti negli assieme ai vigilanti di un istituto di sicurezza privata, alla cui centrale operativa  era collegato l'antifurto. La visione di quei filmati a disposizione degli inquirenti potrebbe portare a una svolta, a stretto giro di posta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel market per rubare pochi spiccioli. I tre ladri immortalati dalle videocamere

LeccePrima è in caricamento