rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Nardò Nardò / Via Bellini

Momenti di paura in pieno centro per un furgone che finisce in fiamme

E' successo nella prima serata di ieri a Nardò, sulla trafficata via Bellini. Si esclude che possa trattarsi di un fatto doloso

NARDO’ – Paura ieri sera a Nardò, sulla trafficata via Bellini, per un incendio che ha completamente avvolto un autocarro. E’ successo intorno alle 19,45. Le cause precise sono in fase d’accertamento, ma per ora sembra da escludere il dolo.

I vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, giunti sul posto, infatti, non hanno trovato tracce di liquido infiammabile o altri elementi sospetti. D’altro canto, l’orario stesso sembra suggerire l’impossibilità che possa trattarsi di un fatto doloso. Il proprietario del mezzo, un commerciante di frutta e verdura, a sua volta ha spiegato che potrebbe trattarsi di un cortocircuito per cause elettriche.

(Video: le fiamme si levano al cielo)

A quanto pare, il furgone un Daily Iveco cassonato, già da qualche tempo avrebbe dato problemi. Si è comunque in attesa che sporga denuncia presso il commissariato di polizia locale. Sul posto, infatti, è intervenuta una volante, oltre agli agenti di polizia locale. Il mezzo, peraltro, non è assicurato per furto e incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Momenti di paura in pieno centro per un furgone che finisce in fiamme

LeccePrima è in caricamento