rotate-mobile
Nardò Nardò / Via della Costituzione

La farmacia comunale è troppo affollata e i banditi scappano senza il bottino

Rapina tentata questa sera nell'attività comunale di viale della Costituzione. La pistola usata era molto probabilmente un giocattolo e neanche di buona fattura. I due sono subito fuggiti senza provare ad andare oltre, a bordo di un'utilitaria. Sul posto gli agenti di polizia del commissariato

NARDO' - Rapinatori inesperti, forse intimoriti dalla presenza di troppi clienti. Alla fine hanno preferito prendere il largo a mani vuote. Anche perché la pistola usata a quanto pare era un giocattolo e forse non dei migliori come fattura, quindi non del tutto credibile. Al punto che qualcuno se ne sarebbe accorto. E i malviventi, se accerchiati, per difendersi non avrebbero potuto fare altro che sfoggiare qualche mossa di karate. Semmai ne fossero stati in grado. 

L'assalto è stato tentato in serata nella farmacia comunale di Nardò di via della Costituzione. I due sono arrivati a bordo di un'utilitaria, forse rubata. A quanto pare una vecchia Y10. Scesi e fatta irruzione all'interno con volto travisato, uno dei due ha anche esibito l'arma, priva di tappo rosso. Ma la situazione ha preso per loro una brutta piega.

Lo spazio era affollato e, dotati di poco sangue freddo, non se la sono sentita di andare oltre. Hanno così ripiegato subito verso l'esterno per poi fuggire a tutto gas, rinunciando al bottino. Sul posto sono interventi gli agenti di polizia del commissariato a bordo di una volante, che hanno diramato le ricerche. A tarda ora, però, dei due malviventi, nessuna traccia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La farmacia comunale è troppo affollata e i banditi scappano senza il bottino

LeccePrima è in caricamento