rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Nardò Nardò / Via XXV Luglio

Solo e armato nel negozio di detersivi: la rapina gli frutta 540 euro

Il colpo alle 12,45, a Nardò, nei locali di “Acqua e sapone”. La polizia sulle tracce del malvivente, forse del luogo

NARDO‘ – Rapinatore solitario entra armato nel negozio e fugge con l’incasso della mattinata: una somma di 540 euro. E’ accaduto a Nardò, intorno alle 12,45, poco prima dell’ora di chiusura pomeridiana, nel negozio “Acqua e sapone”. Un individuo, con il volto coperto per non essere riconosciuto, ha fatto irruzione nei locali di via XXV Luglio, che ospitano la rivendita di prodotto di cosmesi e igiene per la casa.

L’uomo, dopo aver puntato la pistola, non è dato ancora sapere se vera o giocattolo, ha costretto la commessa a consegnare il denaro custodito nel registratore di cassa. Arraffati i contanti, si è poi diretto verso l’uscita, per poi proseguire la fuga lungo le vie dell’isolato, a piedi.IMG_4309-4-2

Sul posto, allertati dal gestore del negozio, i poliziotti. Gli agenti del commissariato locale, guidati dal vicequestore aggiunto Pantaleo Nicolì, hanno eseguito i rilievi e ascoltato i testimoni del colpo. Nelle loro mani, oltre ad alcuni filmati, estrapolati dalle videocamere di sorveglianza, anche le descrizioni del malvivente fornite dalla vittima. Le ricerche sono tuttora in corso e le indagini proseguiranno comparando altri fotogrammi contenuti nelle banche dati della polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo e armato nel negozio di detersivi: la rapina gli frutta 540 euro

LeccePrima è in caricamento