rotate-mobile
Nardò Nardò

Passeggiano nel bosco ma si perdono: i coniugi si erano smarriti anche due anni fa

E' accaduto, nella serata di ieri, a Porto Selvaggio. Un 69enne e una 68enne si sono finalmente rivolti alla polizia, non riuscendo a ritrovare il sentiero per l'uscita

PORTO SELVAGGIO (Nardò) – Vagano, al buio, nel boschetto di Porto Selvaggio, senza riuscire a trovare la strada del ritorno. Una vicenda da incubo, “claustrofobica”, che ricalca per filo e per segno il copione di due anni prima. Toccato, per un'assurda coincidenza, alla stessa coppia tratta in salvo. Sono stati trovati nella serata di ieri due coniugi, entrambi neretini, che si erano smarriti durante una passeggiata nell’area naturalistica protetta sul litorale ionico.

Un uomo, di 69 anni, si era infatti recato assieme alla propria moglie, di un anno più giovane, nella pineta. Ma il sole è nel frattempo tramontato e i due, sempre più in preda allo sconforto, hanno allertato il numero di pronto intervento alcuni minuti prima delle 20.

Sono stati raggiunti dagli agenti di polizia del commissariato neretino i quali, muniti di torce e restando in collegamento telefonico con la coppia, sono finalmente riusciti a scovarli. L’allarme è rientrato e la vicenda si è chiusa lì, fortunatamente senza alcuna conseguenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiano nel bosco ma si perdono: i coniugi si erano smarriti anche due anni fa

LeccePrima è in caricamento