rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Nardò Nardò / Via Lecce

Ladri tentano la spaccata nell’area di servizio: qualcosa va storto e scappano

Un tentativo di furto, nella notte, ai danni del distributore di carburanti a Nardò, sulla via che conduce a Lecce. I malviventi sono stati messi in fuga e il piano è fallito

NARDÒ – Una banda tenta la spaccata nella notte. È accaduto alla periferia di Nardò, sulla strada che conduce in direzione di Lecce, ai danni di un distributore. I malviventi hanno infatti raggiunto la stazione di servizio “Men8”, nei pressi del multisala "Pianeta Cinema", già presa di mira anche in passato, ma qualcosa è andato storto.

Nonostante i danni arrecati sugli infissi, nel tentativo di accedere all’interno della caffetteria e rivendita di tabacchi, quanto meno il sistema di allarme, attivandosi, ha messo in fuga i ladri. Sul luogo, per le indagini e i rilievi, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli.

L'area di rifornimento era stata colpita anche a dicembre scorso: i malviventi, in quell'occasione, hanno portato via stecche di sigarette, esposte sugli scaffali e persino una confezione di cioccolatini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri tentano la spaccata nell’area di servizio: qualcosa va storto e scappano

LeccePrima è in caricamento